Poliambulatorio Specialistico Medical Partner

Luca Giovagnola
Direttore

S

ituato a poca distanza dai principali servizi e stazioni della metro B, il Poliambulatorio Specialistico Medical Partner si sviluppa su una superficie di 200Mq ed offre ai suoi pazienti servizi di Odontoiatria, Chirurgia Maxillo Facciale, Medicina e Chirurgia Estetica.

E’ garantito l’accesso ai disabili, essendo privo di barriere architettoniche.

L’entrata indipendente garantisce la privacy dei nostri pazienti.

E’ messo a disposizione dei pazienti del Centro il garage convenzionato “Volvo Petrolcar”, con entrata in Piazza Sassari 2. Per i pazienti in cura sarà sufficiente richiederci la timbratura dello scontrino del garage, per risparmiare il costo del parcheggio ed usufruire di una comodità accessoria. Sono comunque presenti in zona ampie fasce di “strisce blu” a pagamento e di “strisce bianche” a orario, nonché parcheggi per disabili.

Nel Centro sono presenti due sale operative per l’odontoiatria e due sale operatorie, attrezzate per interventi chirurgici odontoiatrici, maxillo facciali e di chirurgia estetica.

I protocolli medici sono rigorosi e garantiscono massima sterilità e rispetto dei pazienti.

I servizi di Diagnostica sono completi e all’avanguardia: Radiografia, TAC 3D (Cone Beam) e Telecranio permettono ai nostri pazienti di poter contare su tutto il necessario per una scrupolosa programmazione dei piani di cura.

Il Centro è munito dei più moderni strumenti informatici, per un servizio al paziente il più completo possibile e “paperless”, per un maggior rispetto dell’ambiente. Tutti i dati infatti saranno raccolti digitalmente, senza sprechi di carta e garantendo al paziente il rispetto delle normative vigenti in materia di privacy. Sono disponibili inoltre, per i pazienti in attesa, una rete Wi Fi ad alta velocità, TV digitale e musica di sottofondo.

La segreteria è a disposizione dei pazienti anche per eventuali prenotazioni di taxi o per la ricerca di strutture alberghiere, in caso di pazienti fuori sede.

Essendo specializzati nel trattamento di pazienti odontofobici e disponendo di un team di anestesisti ospedalieri, è previsto l’utilizzo delle sale operatorie per cure mediche in “sedazione cosciente”; il paziente sarà completamente rilassato e potrà usufruire dell’assistenza di personale altamente qualificato.

Il nostro impegno, le nostre specializzazioni, i continui aggiornamenti, il contesto professionale e organizzativo rendono il Centro Medical Partner una struttura di riferimento nel campo medico privato.